lunedì 5 agosto 2013

VOLKSWAGEN ECO UP SCEGLIE L'IMMAGINE DI UN LIBRO BIANCO PER LA SUA CAMPAGNA SPOT

Avete in mente la campagna della Volkswagen dedicata alla linea di auto a Metano?
Ancora una volta il messaggio che si vuole trasmettere è Blu, ecologia, aria pulita.
E per farlo.., la celebra casa automobilistica sceglie l'immagine di un libro aperto a pop up.
La Volkswagen Eco Up si muove all’interno di una città bianca percorsa qui e là da colorazioni azzurre. E in effetti cosa ci può essere di più ecologico di un libro a pop up, che si conserva e si apprezza nel tempo e per anni, consegnandolo di generazione in generazione come un oggetto prezioso?



Ancora una volta, come nel 2011 per la campagna istituzionale, la casa automobilistica tedesca sceglie come colonna sonora Think Blue. Symphony, una cover di Wouldn’t it be nice, prima traccia del Lato A di Pet Sounds, album del 1966 dei Beach Boys.

Ecco il dietro le quinte del simpatico spot della Volkswagen.
Anche nella preparazione del video di casa Volkswagen il ruolo giocato dalla "carta" è fondamentale!

Nessun commento:

Posta un commento